The World of Material Handling 2022 a Mannheim
La fiera sull'intralogistica targata Linde MH
01 Luglio 2022
Dopo quattro anni, finalmente torna il World of Material Handling 2022 (WoMH) dove Linde presenta le sue novità in termini di tecnologie all'avanguardia, carrelli di ultima generazione, sistemi di assistenza e soluzioni di digitalizzazione ed energia, sempre seguendo sempre il motto "YOUR WAY IS OUR WAY - mastering intralogistics".
Dal 20 al 30 giugno 2022 al Mannheim Maimarkt, l’evento ha dato la possibilità a clienti e concessionari Linde di partecipare a dimostrazioni dal vivo, test drive, approfondimenti con esperti ed opportunità di networking.
Tra le principali novità:
- I carrelli elevatori elettrici più potenti al mondo: Linde E100-180 (visita la pagina dedicata)
- Il nuovo carrello Linde Serie 1204, alimentabile a HVO Diesel
- Il rivoluzionario Linde Steer Control, che sostituisce il volante con un semplice joystick o con una comoda rotella facilmente controllabile conla mano sinistra (visita la pagina dedicata)
Guarda il video completo del World of Material Handling 2022 (WoMH 2022) a Mannheim o visita la pagina dedicata e scopri le novità che Linde MH presenta nel mondo dei carrelli elevatori e dell'intralogistica.
Insieme ai colleghi europei, l'intero network Linde Italia ha partecipato con entusiasmo all'evento. Lariana Carrelli, in particolare, ha presenziato con l'intero team commerciale (contatta il team Lariana Carrelli per saperne di più sulle novità Linde del #WoMH22).
Trovi qui alcune delle foto scattate direttamente dal team Lariana Carrelli