loader
F.V. Lariana carrelli S.r.l.

Corsi

Con l’entrata in vigore dell’accordo Stato-Regione del 22 febbraio 2012 il datore di lavoro è tenuto a formare, con adeguati corsi obbligatori, gli utilizzatori di carrelli elevatori, elevando di conseguenza il loro grado di consapevolezza circa le problematiche ed i rischi tecnici correlati all’utilizzo del carrello elevatore e ai rischi dell’ambiente lavorativo, informandoli quindi su tutte le misure applicate per la tutela della sicurezza e della salute.

Queste nuove direttive oltre a modificare il corso in sé, negli argomenti e nella durata, determina anche chi deve fare il corso e dove deve essere svolto. A fianco di LARIANA CARRELLI sei al sicuro:
abbiamo ben 6 istruttori qualificati e soprattutto ACCREDITATI presso la regione Lombardia, pronti al tuo servizio, e ovviamente la sede abilitata alle prove pratiche

Ti assicuriamo sia il corso INTEGRALE da 12 ore, di cui 8 teoriche e 4 pratiche, sia il corso di AGGIORNAMENTO da 4 ore.

Alla fine del corso, per chi avrà conseguito l’abilitazione, verrà rilasciata la Patente del Carrellista che avrà validità 5 anni. Allo scadere sarà necessario solamente seguire il corso di aggiornamento.

Siete dei PRIVATI e siete interessati ad avere la Patente del Carrellista? Non c'è problema, contattateci e vi iscriveremo al primo corso utile!

 

BROCHURE CORSI CARRELLISTI

MARZO 2023

VENERDI' 3 MARZO – 4h – teoria + pratica – dalle 13.30 alle 17.30 Sede: Costa Masnaga, ...

Sei interessato a uno dei nostri corsi?

Compila il form sottostante con i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy