loader
F.V. Lariana carrelli S.r.l.

40 ANNI: Buon Compleanno LARIANA CARRELLI!

24, 25 e 26 giugno: Una grande festa per clienti, fornitori e collaboratori.


News

15 Luglio 2022

Dal primo dipendente, all’ultima acquisizione del team Lariana. Dal primo cliente del 1982, a colui che ha staccato l’ultimo ordine della settimana.

Dal primo collaboratore Linde MH, all’ultimo arrivato in Kion. Dal primo kg, all’ultimo quintale sollevato.

Dal 1982 al 2022: Lariana Carrelli festeggia i primi 40 anni di attività in compagnia di tutti coloro che l’hanno accompagnata verso questo importante traguardo.

 

Guarda il video dell'evento

 

Dedizione e passione riposti in ogni consegna, manutenzione e riparazione. Dopo quattro decenni di attività, Lariana festeggia il proprio compleanno con una grande celebrazione a cui hanno partecipato tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda.

 

Guarda tutte le foto dell’evento nella Foto Gallery

 

L’evento ha previsto due giorni dedicati a clienti, fornitori e collaboratori Linde. Tra i 160 ospiti, più di un centinaio di soli clienti.  Alcuni di questi sono entrati in Lariana Carrelli per la prima volta, altri hanno potuto ri-visitare con piacere gli ampi spazi dell’officina e del magazzino, allestiti con cura in occasione della grande festa. Un allestimento innovativo che ha integrato totalmente i carrelli Linde nell’area food e drinks.

Con grande piacere Lariana ha riaccolto anche gli ex colleghi Linde che per anni hanno portato alto il brand del carrello rosso e nero. Moltissimi ricordi e tanta voglia di festeggiare hanno riempito i volti di chi è cresciuto con Lariana Carrelli.

 

 

 

Nel giorno del suo 40esimo compleanno, Lariana festeggia 50 dipendenti, centinaia di clienti e migliaia di carrelli venduti. Sono proprio i dipendenti e le loro famiglie che l’azienda ha voluto ringraziare, dedicandogli una giornata speciale: una tavolata di 120 tra bambini, ragazzi e adulti, ha accolto un pranzo all’insegna del festeggiamento e dello spirito famigliare. Anche un food truck per l’aperitivo e uno per i gelati ha rallegrato l’atmosfera e rinfrescato la calda giornata di fine giungo. Oltre al pranzo, intrattenimento per i più piccoli (con giochi, regali e face painting) e per i più grandi (con un mago, musica e una pista da ballo).

 

Al termine del pranzo, un taglio della torta emozionante e un discorso di sinceri ringraziamenti da parte dei fondatori Carlo Faverio, Attilio Viganò e Mauro Villa. “40 volte grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi”, un brindisi ai prossimi 40 anni e una doccia di spumante hanno poi concluso il grande weekend di festeggiamenti.